sabato 10 febbraio 2018

SEGNALETICA STRAVAGANTE E CONTRADDITORIA


Montorio al Vomano: nuova segnaletica che lascia molti dubbi.Forse, si spera, è mancante un pezzo sotto al cartello di divieto di accesso. Si due segnali contradditori, un divieto di accesso e quello relativo al parcheggio con rimozione in ambo i lati. L'uno esclude l'altro, non è così se si introduce una precisazione a quello di accesso ad esempio escluso la domenica. Staremo a vedere. Oggi rimane la perplessità e la domanda che sorge spontanea è la seguente, il sub ordine è destinato a coloro che nonostante il divieto di accesso vanno avanti lo stesso, e si prega loro quanto meno di non parcheggiare. mah!!! 

Nessun commento:

Posta un commento