la scelta del nome del blog viene da lontano, fu utilizzato a Teramo la prima volta per pubblicizzare il numero verde della Lega Ambiente ed era abbinato a fogli ciclostilati di denuncia consegnati nella città., all'epoca la stampa non era sensibile come oggi a tali tematiche. Era necessario uno strumento autonomo d'informazione, riproponiamo oggi come strumento di servizio alla comunità, senza pretese, semplice di comunicazione tra il cittadino ed il palazzo. Occhi vigili sulla città per denunciare le cose che non vanno. Email per segnalazioni invio foto ed altro occhiverdisullacitta@gmail.com
