sabato 10 febbraio 2018
PARCHEGGIO RISERVATO A DIVERSAMENTE ABILI A QUALCUNO UNO SOLO NON BASTA
Teramo 10 febbraio 2018 ore 8,20, via Cesare Battisti, non si può che rimanere basiti di fronte ad un parcheggio che occupa due posti, ancor più se riservati a disabili, ancor più se a servizio della Asl e fa arrabbiare, non poco, constatare che il proprietario non è munito di contrassegno che indica la diversa abilità. Un bel esempio di inciviltà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Evidentemente il proprietario di questa carretta è un diversamente abile: Infatti non ha cuore, nè cervello, nè educazione ed è affetto da imbecillità, arroganza e stronzaggine acuta. Quindi ha diritto a porcheggiare (sic) in quel posto. Ha ragione quel signore che dice che ci vorrebbero dei danneggiatori seriali che rigano le carrozzerie. Ci sarebbe anche più lavoro per i carrozzieri.
RispondiElimina